RACCOLTA FIRME. Sul fisco le iniziative della Cisl a Imperia

Al via anche ad Imperia e Savona la raccolta firme a sostegno della campagna della Cisl sul fisco. Lunedì 18 maggio si ' svolto il primo appuntamento in zona Piazza Ponte a Vallecrosia e in Piazza del Popolo a Savona. Ottima la risposta da parte dei cittadini. I banchetti si sono svolti anche mercoledì 20 maggio a Imperia (Via San Giovanni) e sono programmati per giovedì mattina 21 maggio a Bordighera (Via Vittorio Emanuele largo Parco Hotel) e a Cairo Montenotte (Via Roma angolo Via della Valle). Venerdì mattina 22 maggio banchetto a Savona (sede Cisl - Galleria Aschero) e sabato mattina 23 maggio appuntamento a Ventimiglia (Corso Repubblica angolo Via Roma).

Altre iniziative sono programmate ancora per martedì mattina 26 maggio a Sanremo (Via Martiri zona Mercato), mercoledì mattina 3 giugno a Diano Marina (Piazza martiri della Libertà), ad Albenga (zona Mercato) e sabato mattina 6 giugno a Varazze (Viale Nazioni Unite zona mercato). (21 maggio 2015)