RACCOLTA FIRME. Arriva anche a Messina #firmalacrescita

Arriva anche a Messina l'iniziativa di raccolta firme per una legge di iniziativa popolare per la riforma del sistema fiscale. Dal 20 maggio fino al 23 maggio un gazebo della Cisl sarà a piazza Cairoli dalle 9.30 alle 13 e domenica 24 dalle 9.30 alle 13. Sempre domenica mattina sarà possibile firmare presso il gazebo che sarà allestito a Piazza del Popolo. Un punto di raccolta firme sarà presente anche nei mercati cittadini del Vascone e di piazza Zaera. Al Vascone si potrà firmare sabato mattina, mentre al mercato di piazza Zaera giovedì e sabato mattina. In provincia di Messina l'obiettivo è raggiungere 28mila firme.