RACCOLTA FIRME. Sul fisco obiettivo Cisl Cosenza a quota 20 mila

Obiettivo raccolta firme sulla campagna fisco della Cisl a Cosenza è quota 20 mila. In numerosi comuni della provincia la raccolta viene realizzata dalle 7 rappresentanze locali sindacali e dai pensionati. A Cosenza il 14 maggio sarà allestito un gazebo in piazza 11 Settembre ma l'iniziativa sarà replicata fino a giugno. "Contiamo anche di superare quota 20 mila – afferma il segretario generale, Tonino Russo – perché vogliamo che il Governo capisca, una buona volta per sempre, che il problema non può essere più rinviato (13 maggio 2015).