RACCOLTA FIRME. Al via le iniziative della Cisl a Palermo e Trapani

Al via la raccolta firme sulla proposta della Cisl sul fisco da parte della Cisl Palermo e Trapani. L'obiettivo è raccogliere 60 mila firme e circa 190 mila in tutta la Sicilia. Venerdì 22 maggio dalle ore 9,30 nella sala riunioni della Camera di Commercio di Trapani in corso Italia, 26 ci sarà un incontro dal titolo"Fermiamo la crisi, firmiamo la crescita" parteciperanno il segretario Cisl Palermo Trapani Daniela De Luca che aprirà i lavori. La raccolta fime, invece, è già stata avviata nelle sedi Cisl mentre il 24 maggio partirà anche con i banchetti nelle piazze. Ecco un primo elenco: 20 maggio a Palermo in via Magliocco; 22 maggio alla Camera di commercio di Trapani; 28 maggio a Trapani a piazzale Ilio dalle 9.30 alle 13.30; 29 a Partinico al convento dei Carmelitani; 4 giugno a Castelbuono in piazza Margherita; 6 giugno a Marsala largo dittatura Garibaldina; 7 giugno a Termini Imerese in piazza Duomo; 17 giugno ad Alcamo in piazza Castello (aggiornato 27 maggio 2015).

LINK. Leggi la nota completa

Stampa  Email