RACCOLTA FIRME. Il calendario delle iniziative sul fisco a Piacenza

La Cisl a Piacenza con diverse iniziative a sostegno della proposta di riforma fiscale della Confederazione. Ecco il calendario di questi primi giorni. E' possibile firmare martedì 12 Maggio a Travo; mercoledì 13 a Piacenza durante le ore del mercato cittadino e in piazza Cavalli; giovedì 14 a Fiorenzuola (sede Cisl) e Podenzano; venerdì 15 a Cortemaggiore e Monticelli. E' sempre possibile firmare come residenti in tutti i comuni della Provincia. (12 maggio 2015)