CAMPAGNA FISCO. La Cisl dei Laghi si mobilita a Varese

La Cisl dei Laghi è pronta per la raccolta firme a sostegno della Campagna per la riforma fiscale prsentata dalla Cisl nazionale. "Pianificheremo diverse occasioni, aperte e rivolte a tutti i cittadini che si rivedono nella nostra proposta. – spiega Roberto Pagano, segretario generale aggiunto – Il Consiglio generale di lunedì 11 maggio, dove sarà presente anche Annamaria Furlan, deciderà le iniziative con gazebo che si snoderanno in tutta la provincia e che permetterà a tutti di diventare parte attiva del cambiamento". (11 maggio 2015)