RACCOLTA FIRME. Il calendario delle iniziative della Cisl Foggia

La Cisl di Foggia in piazza per raccogliere le firme a sostegno della proposta di legge popolare sul fisco. La prima iniziativa a Foggia è programmata in Corso Vittorio Emanuele (Isola Pedonale), il 7 maggio 2015 (dalle ore 17,30 alle 20,30) con un gazebo informativo e alla presenza del segretario generale, Emilio Di Conza. Poi la raccolta firme prosegue il 14 maggio a Manfredonia (Piazza del Popolo, dalle ore 17,30 alle 20,30); il 21 maggio a Cerignola (Corso Aldo Moro -fonte Villa Comunale - dalle ore 17,30 alle 20,30); il 28 maggio a San Severo (Piazza Incoronazione, dalle ore 17,30 alle 20,30); il 4 giugno a Lucera (Piazza Duomo, dalle ore 17,30 alle 20,30), l'11 giugno a Barletta (Corso Garibaldi dalle 17,30 alle 20,30). (6 maggio 2015)