CAMPAGNA FISCO. Al via anche a Palermo le iniziative sul territorio

Al via, venerdì 8 maggio a Palermo, gli incontri sulla proposta di riforma del fisco presentata dalla Cisl nazionale, organizzati dalla Cisl Palermo Trapani. Primo incontro proprio venerdì dalle ore 9,30 nella sala Terrasi della Camera di Commercio di Palermo in via Emerico Amari. Partecipano il sindaco Leoluca Orlando, il segretario Cisl Palermo Trapani, Daniela De Luca, il sottosegretario allo Sviluppo Economico, Simona Vicari, il componente della commissione Affari sociali della Camera, Teresa Piccione, il presidente di Confindustria Palermo, Alessandro Albanese, il presidente di Confartigianato, Nunzio Reina, il vice presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio, il componente del Dipartimento Fisco e Previdenza della Cisl nazionale, Angelo Martinelli. Conclude i lavori il segretario Cisl Sicilia, Mimmo Milazzo. (aggiornato 11 maggio 2015)

LINK. Leggi la nota completa
INK. Leggi il resoconto