CAMPAGNA FISCO. Conferenza stampa Cisl Alessandria-Asti

Conferenza stampa della Cisl Alessandria-Asti, il 4 maggio (Salone Baravalle - via Tripoli, 14), per presentare una serie di iniziative collegate alla raccolta firme a sostegno di una legge di iniziativa popolare per un Fisco più equo e giusto. Incontri e iniziative su tutto il territorio provinciale con i gazebo nelle piazze, i punti raccolta presso i Comuni e un'assemblea pubblica programmata per il 7 maggio ad Alessandria.  E' prevista un'assemblea pubblica alle 15 nel Salone Baravalle in via Tripoli 14. Per la raccolta firme sono coinvolti i municipi dei 190 Comuni della provincia. La Cisl raccoglierà le firme anche nei gazebo allestiti nelle prossime settimane su tutto il territorio provinciale. I primi due banchetti saranno questo mercoledì 6 maggio in pizza Monteverde a Bistagno dalle 9 alle 12 e poi sabato 9 maggio dalle 8.30 alle 12 a Ovada, in via San Paolo. Per incontrare cittadine e cittadini ed illustrare i contenuti delle proposta di legge la Cisl territoriale organizza una assemblea pubblica il 12 maggio alle 15 presso il Centro Culturale San Secondo, Via Carducci 24.
E’ anche possibile firmare (possono farlo tutti i cittadini italiani elettori) presso i numerosi gazebo che nei prossimi mesi verranno allestiti in tutte le piazze della provincia di Asti, e presso le sedi di tutti i Comuni (l’elenco completo con riferimenti di giorni e orari e consultabile all’indirizzo www.cislalessandria-asti.it/dovefirmare.htm ).
Per conoscere nel dettaglio le iniziative della Cisl e scaricare il testo del progetto di legge è possibile visitare il sito www.fisco.cisl.it e http://www.cislalessandria-asti.it/firmalacrescita.htm. (8 maggio 2015)
LINK. La pagina campagna della Cisl Alessandria-Asti

Stampa  Email