RACCOLTA FIRME. Al via anche a Modena il calendario Cisl dei banchetti

Presentate anche a Modena, il 30 aprile scorso, le proposte della Cisl "Per un fisco più equo e giusto". Si può firmare in tutte le 27 sedi della Cisl di Modena e provincia e presso tutti i Comuni modenesi. È sufficiente presentarsi con un documento valido (carta d'identità o patente di guida) ed essere iscritti alle liste elettorali. Le firme vengono raccolte anche nei congressi delle varie categorie di Modena e Reggio Emilia in vista dell'accorpamento nella Cisl Emilia Centrale per fine maggio. A giugno saranno presenti tavoli e gazebo in tutti i mercati settimanali e altre iniziative pubbliche. (4 maggio 2015)

LINK. Ricerca Caf Cisl su Modena