CAMPAGNA FISCO. L'8 maggio a Palermo tavola rotonda su #firmalacrescita

Al via, dall'8 maggio a Palermo, gli incontri organizzati dalla Cisl Palermo Trapani sulla proposta di riforma del fisco presentata dalla Cisl nazionale. Dalle ore 9,30 nella sede della Camera di Commercio del capoluogo siciliano, è prevista infatti una tavola rotonda a cui intervengono il sindaco Leoluca Orlando, il segretario Cisl Palermo Trapani, Daniela De Luca, il sottosegretario allo Sviluppo Economico, Simona Vicari, il componente della commissione Affari sociali della Camera, Teresa Piccione, il commissario della Camera di Commercio, Alessandra Di Liberto, il presidente di Confindustria Palermo, Alessandro Albanese, il presidente di Confartigianato, Nunzio Reina, il vice presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio, il rappresentante del Dipartimento Fisco e Previdenza del sindacato di via Po, Angelo Martinelli. Conclude i lavori il segretario Cisl Sicilia, Mimmo Milazzo. (28 aprile 2015)

LINK. Leggi il comunicato