RACCOLTA FIRME. La Cisl dell'Aquila pronta. Obiettivo è quota 10 mila

Via libera dal Coordinamento Cisl dell'Aquila alla campagna "Per un fisco più equo e giusto" nei comuni del territorio. Obiettivo è raccogliere 10 mila adesioni. "In tutti i comuni del nostro territorio - spiega Paolo Sangermano, segretario Cisl della provincia dell'Aquila - verranno raccolte le firme a sostegno della proposta di legge anche per un territorio come il nostro che continua ad evidenziare forti criticità nella ripresa". (23 aprile 2015)

LINK. Leggi il comunicato completo