RACCOLTA FIRME. Appuntamento venerdì 24 aprile a Siracusa

Primo appuntamento pubblico per la Cisl Siracusa, nell'ambito della raccolta firme sulla proposta di legge per la riforma del fisco, venerdì 23 aprile, dalle ore 10 alle ore 19, in largo XXV luglio in Ortigia. E' inoltre possibile firmare la petizione nelle sedi Cisl del proprio Comune di residenza dove un pubblico ufficiale delegato dal rispettivo sindaco sottoscriverà i moduli. "L'obiettivo – ha detto il segretario generale della UST, Paolo Sanzaro - è raccogliere 29 mila firme tra Siracusa e Ragusa". (23 aprile 2015)