CAMPAGNA FISCO. Conferenza stampa della Cisl Calabria

Conferenza stampa della Cisl Calabria, martedì 21 Aprile, alle ore 11 (Grand Hotel Lamezia) per presentare, anche nella nostra Regione, la raccolta delle firme per il progetto di legge di iniziativa popolare "Per un fisco piu' equo e giusto". "L'obiettivo della Cisl – afferma il segretario generale, Paolo Tramonti – è spingere il Governo a varare una riforma del sistema fiscale per far crescere il Paese, sostenendo il lavoro e i consumi. Temi che assumono particolare rilevanza per le aree più deboli del Paese, come il Mezzogiorno e la Calabria". (20 aprile 2015)