CAMPAGNA FISCO. Seminario ad Ancona sui punti della proposta

Appuntamento ad Ancona, mercoledì 22 aprile (ore 9,30 al Conero Break di via Albertini, 6) sulla campagna del fisco della Cisl con un seminario di approfondimento sui contenuti della legge di iniziativa popolare. Partecipano Filippo Elba (Università di Firenze) che presenta i risultati della ricerca sui redditi dei marchigiani e il livello di tassazione locale nel periodo 2010-2014; Sauro Rossi (segretario Cisl Marche); Stefano Mastrovincenzo (segretario generale Cisl Marche); Nando Ottavi (Confindustria Marche); Massimiliano Polacco (Confcommercio e Confesercenti Marche); Giorgio Cippitelli (Confartigianato e Cna Marche); Maurizio Mangialardi (Anci) e Maurizio Petriccioli, segretario Cisl Nazionale. (20 aprile 2015)