RACCOLTA FIRME. Emilia Romagna in piazza per il fisco più giusto

L'Emilia Romagna inizia a mettere a punto le iniziative per raccogliere le firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare sul fisco. Sabato 18 aprile, a Rimini (dalle ore 9.30 alle ore 12.00), durante il mercato in piazza Cavour, la Cisl sarà impegnata con un banchetto. Il calendario prevede banchetti anche per il 22 e il 28 aprile, di mattina, sempre in piazza Cavour. Anche la Cisl Parma e Piacenza in campo. Sul sito della Ust tutti gli appuntamenti. Obiettivo della provincia è raccogliere 17 mila firme (17 aprile 2015)