RACCOLTA FIRME. Gli appuntamenti in piazza della Cisl Firenze e Prato

Proseguono su tutto il territorio provinciale le iniziative messe in campo dalla Cisl di Firenze e Prato per dare sostegno alla campagna della Cisl per una riforma più equa e giusta del fisco e il proprio contributo alla raccolta firme in tutte le 27 sedi Cisl della provincia, nei posti di lavoro, nei comuni e nelle piazze.

La campagna per la raccolta firme iniziata, come in tutta la Toscana, il 19 marzo, ha visto oggi dalle 9 alle 13, alla presenza dei consiglieri comunali, il gazebo della Cisl Firenze Prato al mercato di Sant'Ambrogio a Firenze. Già in calendario altri appuntamenti in piazza a Firenze nei giorni 20 e 28 aprile al mercato di Piazza Dalmazia, il 5 e 13 maggio al mercato in Piazza dei Ciompi, il 15 maggio in Piazza Bartali presso il centro commerciale e il 19 e 26 maggio in Viale Talenti presso il centro commerciale. (16 aprile 2015)

LINK. Maggiori informazioni