CAMPAGNA FISCO. La Cisl Scuola impegnata a sostegno della raccolta firme

Sulla campagna del fisco si mobilita anche la scuola. "Si tratta di obiettivi unificanti per il mondo del lavoro e per l'intero Paese, - dice il segretario generale di categoria, Francesco Scrima - in coerenza col senso e la presenza di un sindacalismo confederale che punta a essere fattore di solidarietà e coesione sociale". La Cisl Scuola invita le strutture territoriali ad impegnarsi nella promozione e diffusione dei contenuti della proposta di legge di iniziativa popolare. "Una forte mobilitazione per un fisco più giusto - aggiunge Scrima - dà anche risposta a una delle attese più presenti e sentite nel mondo del lavoro".  Se ne parlerà anche in occasione della manifestazione del 18 aprile a Roma che i sindacati di categoria hanno organizzato a sostegno della mobilitazione nazionale sulla "buona Scuola del Governo" (16 aprile 2015)

LINK. Maggiori informazioni