CAMPAGNA FISCO. La Sardegna si mobilita per raccogliere 25 mila firme

Al via, da venerdì 10 aprile su tutto il territorio della Sardegna, la raccolta di firme, promossa dalla Cisl, a sostegno di un progetto di legge di iniziativa popolare "Per un fisco più equo e giusto". Messo a punto un calendario di iniziative che prevede la presenza di dirigenti sindacali di tutte le categorie nelle piazze, nei centri commerciali e nei luoghi di incontro per illustrare ai cittadini la proposta della Cisl. Nei gazebo e nei tavolini saranno disponibili i moduli previsti dalla legge per garantire il massimo di regolarità. Obiettivo della Cisl sarda è contribuire con almeno 25 mila firme. (14 aprile 2015)