RACCOLTA FIRME. A Sacile pensionati Cisl in piazza per il fisco

Anche a Sacile, in provincia di Pordenone, la Cisl si attiva per la raccolta firme sulla proposta di iniziativa popolare sul fisco. Il 9 aprile appuntamento con il banchetto della raccolta firme per un fisco equo e giusto: in piazza del Popolo tra i banchetti del mercato. Per Michele Campanile sindacalista Cisl-Fnp, la proposta risponde ai bisogni di cinquemila nonni del territorio, a partire da quelli che sono in fila per chiedere una bussola sul 730 precompilato 2015. (7 aprile 2015)