FISCO. Furlan a Radio Vaticana: "E' la riforma che serve"

La Cisl è preoccupata per l'aumento della pressione fiscale che non si ferma e chiede al Governo (pronto a presentare il Def, il Documento di economia e finanza, martedì 7 aprile al Consiglio dei ministri) di intervenire. Così Annamaria Furlan intervistata da Radio Vaticana: "La riforma che serve è quella del fisco che pesa troppo, in modo particolare sul lavoro, sulle famiglie e sulle pensioni". (3 aprile 2015)

AUDIO. Ascolta l'intervista