CAMPAGNA FISCO. Il 10 aprile a Lecce manifestazione di lancio

10 aprile 2015 Cisl LecceAnche la Cisl di Lecce si mobilità per legge di iniziativa popolare. Venerdì 10 aprile dalle ore 9 all'Hilton Garden Hill di Lecce (Via Cosimo de Giorgi, 62) si terrà una manifestazione di lancio della raccolta firme e la presentazione per la proposta di "controriforma" della previdenza "In pensione un po' prima". Introdurrà i lavori il segretario della Cisl di Lecce Antonio Nicolì. Sono previsti gli interventi di Angelo Marinelli del Dipartimento di Democrazia economica, fisco e previdenza della sede confederale, Giulio Colecchia Segretario Generale USI di Puglia e Basilicata, mentre le conclusioni saranno del Segretario Confederale Maurizio Petriccioli.