FISCO. Petriccioli al Governo: "Aumentare bonus e bloccare tasse locali"

Sempre troppo alta la pressione fiscale e i dati Istat di oggi lo confermano. "La riduzione delle imposte nazionali non è bastata a ridurre la pressione fiscale complessiva", ha dichiarato il segretario confederale della Cisl, Maurizio Petriccioli. La Cisl chiede al Governo di "ampliare l'ammontare del bonus fiscale, estendendolo a tutti i lavoratori, ai pensionati e agli incapienti e di bloccare l'aumento delle addizionali regionali e locali". (2 aprile 2015)

LEGGI. La dichiarazione completa