CAMPAGNA FISCO. Anche a Latina la Femca lancia la raccolta firme

Nel corso del Consiglio generale, la Femca Latina ha presentato la raccolta di firme per una legge di iniziativa popolare in materia fiscale. I dirigenti della categoria della Cisl hanno firmato la proposta e ora la Femca, insieme alla Cisl territoriale, si impegnerà a raccogliere nelle principali piazze della provincia, una parte delle firme necessarie per presentare l'iniziativa. Per Roberto Cecere, segretario generale della Femca Cisl Latina, "la risposta dei lavoratori è stata immediata e sostanziosa, segno dell'interesse che ha suscitato l'iniziativa messa in campo dalla Cisl". (2 aprile 2015)