CAMPAGNA FISCO. Il 3 aprile tappa in piazza a Pontedera

La campagna di raccolta firme della Cisl sulla legge di iniziativa popolare sul fisco farà tappa venerdì 3 aprile a Pontedera (Pisa) in piazza del mercato dove la Cisl provinciale organizza un banchetto per invitare i cittadini a sottoscrivere la proposta, alla presenza di un consigliere comunale. Tra i punti quello del bonus di 1.000 euro che, come ha ha spiegato il segretario generale provinciale della Cisl, Gianluca Federici - riguarda tutti i contribuenti con un reddito individuale fino a 40 mila euro". (2 aprile 2015)