CAMPAGNA FISCO. La Cisl Valle d'Aosta accende i motori

Lancio ufficiale, in sede regionale della Cisl della Valle d'Aosta, della raccolta firme per la presentazione di una legge di iniziativa popolare sul fisco. "Un'azione cardine della nostra azione sindacale - ha spiegato Riccardo Monzeglio, segretario generale - insieme a quella sulle pensioni e sul Jobs Act". La Cisl della Valle d'Aosta si impegna a raccogliere 2.000 firme nei posti di lavoro, nei territori, nei comuni e nei luoghi tradizionali di aggregazione. (27 marzo 2015)