FISCO. Banchetto raccolta firme al Direttivo della Fisascat Lecce

Il 27 marzo a Lecce si terrà il direttivo provinciale della Fisascat Cisl di Lecce. Una giornata di formazione nella quale si farà il punto della situazione delle vertenze in corso e verranno illustrate le normative del Job act. Anche in questa occasione sarà allestito all'interno della sala un banchetto per la raccolta delle firme della campagna "Per un fisco più equo e giusto". Appuntamento dalle ore ore 9 presso Hotel Hilton Garden Inn, in via Cosimo De Giorgi. (26 marzo 2015)