FISCO. Campagna firme al via in Basilicata. Obiettivo 30 mila

Partita anche in Basilicata la raccolta firme sul fisco. Presso le sedi della Cisl è possibile sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare per un fisco più equo e giusto. "Il nostro obiettivo – spiega il segretario generale della Cisl Basilicata, Nino Falotico – è raccogliere almeno 30 mila firme in tutta la regione per dare un grande sostegno popolare ad una riforma delle tasse che non può più attendere i comodi della politica". Ecco dove firmare: le sedi (25 marzo 2015).

LINK. Leggi la nota completa