FISCO. Parte la mobilitazione della Cisl in Abruzzo e Molise

Al via la la campagna sul fisco anche in Molise. Ieri nella sede della CISL si è svolto il consiglio generale alla presenza del segretario confederale, Giuseppe Farina, il segretario generale, Maurizio Spina, e il segretario aggiunto della Cisl Abruzzo Molise, Giovanni Notaro e il segretario responsabile SST Molise, Tonino Colozza. "Per la CISL - ha detto Giovanni notaro - si apre una stagione di grande impegno, volta a dare una risposta a tutte le persone che sentono fortemente il peso della crisi, ai pensionati e alle aree sociali medio-basse a cui bisogna garantire un fisco più equo e giusto a chi lavora, ai pensionati e alle aree sociali medio-basse". (25 marzo 2015)