FISCO. IL VIDEOMESSAGGIO DI FURLAN SULLA CAMPAGNA DELLA CISL

"Abbiamo bisogno del Tuo sostegno e di quello di tutti i cittadini italiani per presentare una legge di iniziativa popolare, fatta di pochi articoli semplici ed efficaci, in modo da convincere il Parlamento ad alzare i salari e le pensioni oggi troppo bassi, sostenere i consumi e l'occupazione, far ripartire il paese. E' una sfida ambiziosa, ma siamo convinti che, attraverso una grande partecipazione alla nostra iniziativa, l'obiettivo potrà essere raggiunto".

Guarda il video-messaggio con cui il Segretario generale della Cisl si rivolge agli iscritti e ai cittadini per chiedere la firma a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare sulla riforma del fisco (#firmalacrescita). Facciamolo girare! (24 marzo 2015)