TARANTO E BRINDISI. Il 30 marzo l'iniziativa della Cisl territoriale sul fisco

La Cisl Taranto e Brindisi "per un fisco più equo e giusto" è impegnata a raccogliere 45 mila firme, nel corso dei prossimi sei mesi. "Tutte le nostre sedi sindacali sono dotate della modulistica su cui apporre le firme esibendo un proprio documento di identificazione, come carta d'identità, passaporto o patente di guida - dichiara il Segretario generale Daniela Fumarola - ma sarà possibile firmare anche nei luoghi di lavoro e presso i gazebo come quello che sarà allestito dal nostro Sindacato dei lavoratori Postali a Taranto il 30 marzo in via Bari n. 53, dalle ore 16.00".

LINKLeggi il comunicato completo

(23 marzo 2015)