CISL PORDENONE. Presentazione della Campagna sul fisco il 30 marzo

Avvio della Campagna di raccolta firme sulla proposta di iniziativa di legge popolare per un fisco più equo e giusto anche a Pordenone. Il progetto di legge delega vuole spingere Parlamento e Governo italiano, ad adottare una riforma del sistema fiscale per far crescere il Paese, sostenendo il lavoro e i consumi. Rendere più giusto il nostro fisco e ridistribuire la ricchezza del paese è uno dei passi necessari per far ripartire la nostra economia e rendere possibile welfare e integrazione sociale. Per presentare nel dettaglio l'iniziativa e descrivere i contenuti della proposta di legge, la CISL di Pordenone ha invitato i rappresentati nelle sedi istituzionali a un incontro lunedì 30 marzo 2015 alle ore 11.30 nella sede CISL "Sala Panzeri" in via San Valentino 29 a Pordenone. (23 marzo 2015)