Fisco. Petriccioli, Cisl: dal Governo non tasse su prima casa

La Cisl torna a chiedere al Governo di "evitare qualunque forma di tassazione sulla prima casa perché, con la Tasi, quello che era uscito dalla porta è rientrato dalla finestra". Lo ha detto il segretario confederale Maurizio Petriccioli intervenuto al Consiglio regionale della Cisl Toscana presentando la campagna di raccolta firme sulla proposta di legge di iniziativa popolare sul fisco. Petriccioli sottolinea che "è inaccettabile aumentare le tasse per dare i servizi di fronte a un calo dei redditi della popolazione". Per quanto riguarda la raccolta firme, è già possibile sottoscrivere la proposta della Cisl in tutte le sedi territoriali che sono più precisamente indicate sul sito www.cisltoscana.it  mentre, a breve, saranno organizzati momenti di raccolta firme anche con banchetti nelle piazze, mercati e luoghi di ritrovo in Toscana. (19 marzo 2015)