RIFORMA FISCO. Ventura, Cisl: diremo a Renzi dove prendere i soldi

Il segretario confederale, Giovanna Ventura, intervenuta al Consiglio generale della Usr Toscana ha detto al Premier Matteo Renzi di dare ascolto alle indicazioni contenute nella proposta di legge di iniziativa popolare presentata dalla Cisl. "Nelle prossime settimane - ha spiegato - diremo al presidente del Consiglio anche dove può andare a prendere i soldi" per ridurre le tasse. La Cisl prevede una tassazione per quelle poche famiglie in Italia, il 5 per cento,  che detengono il 90 per cento della ricchezza italiana. Con una maggiore tassazione a chi ha grandi ricchezze si può pagare la riforma fiscale". (24 luglio 2015)