RACCOLTA FIRME. A Foggia oltre 10 mila adesioni a proposta Cisl

Foggia verso un bilancio dell'impegno territoriale della Cisl a sostegno della campagna sulla riforma del fisco. Sono oltre 10 mila le firme raccolte in quattro mesi sul territorio. In provincia di Foggia e nella Bat, la raccolta di firme si è svolta nei luoghi di lavoro, nelle sedi sindacali e nelle principali Piazze. Organizzati anche incontri pubblici nei Comuni di Foggia, Manfredonia, Cerignola, San Severo, Lucera e Barletta. "Bisogna sottolineare l'attenzione dei lavoratori, dei pensionati e dei cittadini – dicea il segretario generale della Cisl di Foggia, Emilio Di Conza - in un momento storico in cui da soli si sono fatti carico dei costi sostenuti dal Paese per uscire dalla crisi". (24 luglio 2015)