FISCO. Furlan, Cisl: Renzi è sulla strada giusta

Il segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan, nel corso della conferenza stampa sulla proposta di riforma del modello contrattuale, ha anche parlato di pensioni e fisco commentando l'annuncio del premier Matteo Renzi che intende "estendere il bonus da 80 euro ai pensionati fino ad oggi esclusi". La Cisl è convinta che "il taglio della Tasi sia la strada giusta, ma chiediamo anche di affrontare la questione delle pensioni". (22 luglio 2015)

LINK. Leggi il comunicato completo