RACCOLTA FIRME. In Abruzzo-Molise settimana di mobilitazione Cisl

La Cisl Abruzzo-Molise continua la campagna di informazione rivolta ai cittadini, ai lavoratori e ai pensionati, sulla proposta di legge di iniziativa popolare per una necessaria riforma del Fisco.Molise mobilitato a sostegno della campagna di raccolta firme della Cisl per il fisco. La campagna entrerà nel vivo da quest'oggi fino a domenica. "Saremo presenti in Abruzzo e in Molise nelle maggiori piazze con le nostre iniziative più importanti, con i banchetti e i gazebo sistemati nei luoghi di incontro delle persone: piazze, mercati, grandi fabbriche, centri commerciali. Abbiamo già raccolte 18.000 firme e contiamo di allargare ulteriormente il sostegno alla proposta di legge - dichiara il Segretario, Maurizio Spina". Iniziative sono previste a Chieti, Lanciano, Ortona, Vasto, L'Aquila, Avezzano, Pescasseroli, Sulmona, Tagliacozzo, Trasacco, Pescara, Città S. Angelo, Caramanico, Manoppello, Penne, Roccamorice, San Valentino, Scafa, Serramonacesca, Teramo, Campli, Bellante, Campobasso, Isernia, Venafro, Termoli. Impegnate anche le Categorie: Femca al mercato di Penne con i delegati della Rsu della Brioni; Fim è stata impegnata il 18 luglio a Pollutri nella festa interregionale degli iscritti; Fisascat il 24 luglio presso l'Iper di Città S.Angelo.  (20 luglio 2015)