RACCOLTA FIRME. A Lecce, la Cisl supera le ottomila adesioni sul fisco

Oltre 8.200 cittadini leccesi e della provincia hanno sottoscritto finora la proposta di Legge di iniziativa popolare denominata "Per un fisco più equo e giusto. #firmalacrescita" promossa dalla Cisl a livello nazionale.
In circa due mesi dall'inizio della campagna di raccolta delle firme, la Cisl di Lecce ha organizzato iniziative di sensibilizzazione con banchetti, incontri ed assemblee e ha raccolto le firme tra lavoratori, pensionati, giovani e cittadini su tutto il territorio. (24 giugno 2015)

LINK. Leggi la nota completa