RACCOLTA FIRME. Il 19 giugno nuova iniziativa della Cisl ad Enna

Pronta ad Enna (dopo quelle organizzate a Leonforte, Nicosia e PiazzaArmerina) l'iniziativa per la raccolta fìrme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare di riforma del sistema fiscale. Venerdi 19 giugno il gazebo della Cisl sarà in Piazza IV Dicembre dalle ore 17 alle ore 20 e saranno presenti il segretario Enna Tommaso Guarino e i segretari territoriali delle diverse categorie. In provincia di Enna l'obiettivo è raggiungere 8 mila fìrme. (18 giugno 2015)