CAMPAGNA FISCO. Cresce l'adesione alle proposte della Cisl

Pronti a firmare la proposta della Cisl di un bonus fiscale di mille euro all'anno in più per tutti redditi sotto i 40 mila euro. E' quanto emerge dalle voci raccolte, negli ultimi giorni, da Labor tv anche tra le strade di Roma. I pensionati, i giovani, i lavoratori dipendenti e gli autonomi che sono stati intervistati hanno, infatti, confermato la validità della proposta della Cisl di alzare i salari e le pensioni attraverso una legge di iniziativa popolare. La campagna per un fisco più giusto e più equo procede in tutte le città italiane con grande partecipazione. (8 giugno 2015)