RACCOLTA FIRME. A Trapani centinaia di adesioni sul fisco in poche ore

Ottimo risultato a Trapani per l'iniziativa della Cisl territoriale a sostegno della campagna nazionale sul fisco. Un gazebo è stato allestito il 28 maggio in piazzale Ilio e circa 400 sono state le firme raccolte in poche ore. Prossima tappa il 6 giugno a Marsala, piazzale Dittatura garibaldina, il 12 giugno a Mazara del Vallo piazza Repubblica e il 19 giugno ad Alcamo piazza Castello. "Questa riforma del fisco serve. La crisi ha soffocato il territorio, i posti di lavoro in meno, la disoccupazione giovanile oltre il 50 per cento, famiglie e pensionati sempre più in difficoltà", spiega Daniela De Luca segretario Cisl Palermo Trapani. (29 maggio 2015)

LINK. Leggi la nota completa