RACCOLTA FIRME. Arrivati alla Cisl nazionale i primi pacchi

E' la Cisl di Frosinone e Colleferro la prima struttura della Cisl ad aver consegnato, alla sede nazionale di via Po a Roma, il frutto dell'impegno sul territorio a sostegno della legge di iniziativa popolare per una riforma fiscale più giusta e più equa su cui la Confederazione ha avviato, per l'appunto, una campagna nazionale di raccolta firme. Ma da tutte le Unioni continuano ad arrivare i calendari delle iniziative programmate anche per maggio e giugno nelle piazze, mercati e sedi territoriali della Confederazione. "Tutte le strutture sono impegnate fattivamente per far conoscere ai cittadini le proposte della Cisl e per raccogliere le firme. - ha detto il segretario organizzativo, Giovanna Ventura - Ora attendiamo la consegna dei moduli compilati con grande velocità". (21 maggio 2015)