• Archivio - Video

Giovanna Ventura (segretario organizzativo confederale), Alessio Ferraris (segretario generale Piemonte) e Sergio Didier (segretario generale Alessandria-Asti) parlano della Raccolta firme organizzata dalla CISL

"Una proposta responsabile, concreta e realizzabile". Questo il commento di Giovanna Ventura, segretario organizzativo confederale Cisl, al lancio ufficiale sul territorio piemontese – con Alessio Ferraris (segretario generale Piemonte) e Sergio Didier (segretario generale Alessandria e Asti) – la raccolta firme a sostegno di una legge di iniziativa popolare per un fisco più equo e giusto. Bonus da 1000 euro, nuovo assegno familiare, fiscalità locale al servizio del cittadino, un'imposta sulla grande ricchezza netta e riduzione dell'evasione fiscale: sono questi ii 5 punti fondamentali alla base del progetto che vedrà impegnato per 6 mesi il sindacato di via Po.

Guarda il video: ALESSANDRIA-ASTI. “Una proposta responsabile, concreta e realizzabile”