• Archivio - Video

CISL si "organizza" per un fisco + giusto ed equo

Dopo il lancio della iniziativa Cisl per un fisco + giusto ed equo, al via la campagna di promozione e diffusione delle proposte di riforma fiscale alla base del progetto. A spiegarci come la Cisl si attivera' sui territori, coinvolgendo piazze, posti di lavoro e di aggregazione in tutta Italia per raccogliere in sei mesi 1 milione di firme, e' il Segretario organizzativo confederale Giovanna Ventura.
Mattina Cisl 12 Febbraio 2015.

Guarda il video